top of page

Maggiore sicurezza su strada e in cantiere grazie ai nostri sistemi di telecamere a 360° BRIGADE conformi a R46

r46-news.gif

Tutti i veicoli hanno punti ciechi - aree intorno al veicolo che il conducente non può vedere perché le parti del veicolo bloccano la visuale o gli specchietti non possono vedere le aree. Durante le manovre del veicolo, questi punti ciechi rappresentano un rischio significativo per persone e cose nell'ambiente del veicolo e allo stesso tempo mettono in pericolo il funzionamento sicuro e senza incidenti del veicolo.

Backeye®360 Select è un sistema di monitoraggio intelligente della telecamera di manovrabilità a bassa velocità che fornisce al conducente una visione completa e in tempo reale del veicolo in un'unica immagine.

Le telecamere ultra grandangolari nella parte anteriore, laterale e posteriore del veicolo riprendono l'area circostante il veicolo, compresi tutti i punti ciechi. Le immagini digitali generate simultaneamente da queste telecamere vengono ulteriormente elaborate e combinate in un'unica immagine da una vista dall'alto a 360° utilizzando il video stitching, in modo che un'immagine chiara e in tempo reale appaia sul monitor del conducente. Il software elimina immediatamente tutte le distorsioni e le rappresentazioni "fish-eye" dalla vista a tutto tondo e crea un'immagine assolutamente chiara e priva di interferenze. I sistemi di telecamere Backeye®360 sono compatibili con i registratori digitali Brigade MDR.

Backeye®360  opzioni di visualizzazione monitor

funzionalità

I sistemi Backeye®360 sono prodotti intelligenti per il monitoraggio della manovrabilità a bassa velocità che forniscono al conducente una visione completa e in tempo reale del veicolo in un'unica immagine.
 

Brigade offre la possibilità di scegliere tra due diverse tecniche a 360°. Entrambi i sistemi sono costituiti da quattro telecamere ultra grandangolari, ciascuna delle quali riprende un intero lato del veicolo con un angolo di visione superiore a 180°. Le telecamere calibrate sono montate sulla parte superiore del veicolo o della macchina da costruzione nella parte anteriore, laterale e posteriore e registrano l'intera area compresi tutti i punti ciechi.
 

Le quattro immagini dal vivo vengono inviate simultaneamente a un'unità di controllo elettronico (ECU) che le elabora immediatamente, le unisce e le fonde insieme. Rimuove anche la distorsione causata dagli obiettivi fisheye delle telecamere, in modo che sul monitor del conducente appaia un'unica immagine nitida e fluida in tempo reale

Backeye®360 BN360-200

 

•Adatto a molti veicoli e macchine mobili

•19 diverse opzioni di visualizzazione tra cui il monitoraggio del traffico trasversale e l'assistenza corsia destra/sinistra

•La visualizzazione del monitor può essere regolata secondo necessità

•I trigger visualizzano il per una visualizzazione monitor specifica.

•Visualizzazioni individuali e anche impostazioni a 270 gradi per semirimorchi e autoarticolati Possibile orientamento verticale o orizzontale sulla visualizzazione a schermo diviso Barre di evidenziazione liberamente configurabili  e.g. per posti auto

bottom of page